Arriva AfterOUR: perché è sempre #megliofuorichedentro

Arriva AfterOUR: perché è sempre #megliofuorichedentro

SpiritiLibri No Comment
News

AfterOUR #megliofuorichedentro è il nostro fuori programma, il fuori orario, il post partita: dopo la fine del Contest abbiamo scelto di raccogliere alcuni dei lavori nati in SpazioLibero (e dintorni), mettendo in gioco anche noi stessi, che potessero tradurre al meglio il fuori-tempo e il fuori-posto di un tempo e luogo che volevamo raccontare.

Con la casa editrice LiberAria, nostra partner e giurata durante il Contest, abbiamo selezionato penne e storie che vedranno la luce sotto forma di ebook in vendita nelle prossime settimane.

Non sappiamo se i racconti scelti siano il meglio di, ma siamo certi che siano espressione di. Espressione non solo dell’attualità, ma anche l’azzardo sul dopo, che è tutto quello che resta quando si è alla ricerca di un’identità collettiva, di un tempo e di un luogo che, anche se fuori contesto, fuori controllo, fuori dai limiti, ci si ostina a chiamare ancora nostro, e a modo nostro, ce lo fa raccontare.

Stay Tuned!

You must be logged in to post a comment

Login

IL NOSTRO BLOG

IL VINCITORE

L'OPERA VINCITRICE del contratto di pubblicazione e distribuizione nazionale con la casa editrice CARATTERIMOBILI è:

sljpg

IL BOOKTRAILER PIÙ BELLO

Il premio " IL BOOKTRAILER PIÙ BELLO" va a FINESTRE INCENDIATE di Anna Rita Martire

Finestre incendiate

MENZIONE EDITOR

La MENZIONE EDITOR a cura di Alessandra Minervini, docente e consulente della Scuola Holden, va all'opera LO SPUMONE. MORTE SOSPETTA IN PIAZZA CIAIA di Leonardo Cassone

Lo Spumone

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti