Chi siamo

L’Associazione Culturale SpiritiLibri, vincitrice del bando Principi Attivi 2012, ha a sede in Puglia ed è attiva in ambito culturale, nella scrittura e nella produzione audiovisiva, con lavori selezionati e premiati in Italia e all’estero. Nel dicembre del 2014 anno è presente a PiùLibri, fiera della piccola e media editoria di Roma. Nel 2015 lancia il primo Contest letterario, gratuito e aperto a tutti, frutto della collaborazione con le realtà editoriali del luogo e con APULIA FILM COMMISSION. L’associazione si muove attraverso la filosofia social come strumento per la diffusione di opere artistiche, letterarie, indipendenti e di qualità, e crede fermamente nella partecipazione, nell’indipendenza, nell’inestimabilità dei sogni e delle aspirazioni, che non hanno prezzo. Con questi ideali, si è svolto con successo il primo literary game rivolto a scrittori. Al vincitore della competizione, interattiva e aperta anche al pubblico online, SpiritiLibri ha assicurato una pubblicazione vera, non un servizio di stamperia, ma un’esperienza reale, con una casa editrice di qualità.

La sezione Blog comprende:

SpazioLib(e)ro, nato contestualmente al contest, si propone l’obiettivo di diffondere cultura in campo dell’editoria e del cinema, oltre a raccogliere inediti da indirizzare a future pubblicazioni.

Il Cine(a)matografo, la rubrica per chi ama scrivere di cinema, che raccoglie spunti e riflessioni a tematica culturale che si muovono sulle suggestioni trasmesse dal mondo del cinema.

Login

IL NOSTRO BLOG

IL VINCITORE

L'OPERA VINCITRICE del contratto di pubblicazione e distribuizione nazionale con la casa editrice CARATTERIMOBILI è:

sljpg

IL BOOKTRAILER PIÙ BELLO

Il premio " IL BOOKTRAILER PIÙ BELLO" va a FINESTRE INCENDIATE di Anna Rita Martire

Finestre incendiate

MENZIONE EDITOR

La MENZIONE EDITOR a cura di Alessandra Minervini, docente e consulente della Scuola Holden, va all'opera LO SPUMONE. MORTE SOSPETTA IN PIAZZA CIAIA di Leonardo Cassone

Lo Spumone

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti