Il Contest

SpiritiLibri è un un literary game con 4 step ad eliminazione, un gioco letterario completamente gratuito che realizza il tuo sogno: vedere finalmente il tuo libro in libreria.spiritilibri

Ma dovrai essere bravo a scrivere, a pensare, a creare e a condividere continuamente il tuo mondo con gli altri, appassionati e non, che creeranno la community che ti voterà. Il tuo libro verrà valutato dagli esperti ma sarai tu che lo presenterai al meglio a quelli che saranno i lettori virtuali che, come tra gli scaffali di una libreria, stanno già cercando il libro che li conquisterà.

Come?

Leggendo “di che parla la storia”, sfogliando le primissime pagine, adocchiando la copertina e, perché no, gustandosi un piccolo booktrailer.

Sei capace di tutto questo?
Non proprio?

Circondati dei collaboratori giusti, utenti che vogliono lavorare nel mondo dell’editoria, grafici, filmmaker, editor, che in questo modo si mettono in vetrina e fallo dalla piattaforma di Spiritilibri.

E se potessimo già mostrare a chi sceglie i nostri punti di forza, accattivare il pubblico, far vedere a chi deve investire su di noi che abbiamo tutto l’occorrente per essere “pubblicabili”?

Mettiti in gioco qui, fai vivere la tua storia, migliorala, rendila eccezionale.

Login

IL NOSTRO BLOG

IL VINCITORE

L'OPERA VINCITRICE del contratto di pubblicazione e distribuizione nazionale con la casa editrice CARATTERIMOBILI è:

sljpg

IL BOOKTRAILER PIÙ BELLO

Il premio " IL BOOKTRAILER PIÙ BELLO" va a FINESTRE INCENDIATE di Anna Rita Martire

Finestre incendiate

MENZIONE EDITOR

La MENZIONE EDITOR a cura di Alessandra Minervini, docente e consulente della Scuola Holden, va all'opera LO SPUMONE. MORTE SOSPETTA IN PIAZZA CIAIA di Leonardo Cassone

Lo Spumone

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti