Istruzioni per partecipare

La procedura di candidatura al Contest è composta da due distinte operazioni: la registrazione e la compilazione del modello di candidatura. 

Prima operazione: fase di registrazione. Cliccando su “registrati” in alto a destra nella home, accederai all’apposita sezione. Compila tutti i campi, con particolare attenzione al campo “Nome e cognome (obbligatorio)”: assicurati di usare il tuo nome e cognome, e di usare i medesimi nel form di candidatura che compilerai successivamente, perché assoceranno la tua opera al tuo nominativo. Dopo aver compilato tutti i campi, clicca sull’apposito tasto: riceverai una mail di conferma per convalidare la tua registrazione.

Seconda operazione: form “richiesta di candidatura”. Dopo aver completato la fase di registrazione, e dopo esserti loggato con le credenziali scelte in fase di registrazione, potrai candidare la tua opera tramite l’apposito form (accessibile in home tramite il tasto “candida la tua opera”). Compila tutti i campi, assicurandoti di usare i medesimi nome e cognome usati in fase di registrazione account, perché assoceranno la tua opera al tuo nominativo. Carica tutto il materiale necessario (compreso il modulo di candidatura scaricabile qui, compilato e firmato, e caricabile come .pdf o .jpg)  tramite l’upload negli appositi campi. Per chi dovesse candidare più opere, compilerà nuovamente solo il form richiesta di candidatura facendo attenzione sempre a mantenere invariati i dati di generalità e e-mail. 

Solo dopo aver completato queste due operazioni la tua opera sarà ufficialmente candidata. Verrà valutata e, se approvata, parteciperà al Contest. L’incompletezza di una delle due operazioni, o di entrambe, impedirà la partecipazione dell’opera.

n.b Controlla sempre la tua mail

Login

IL NOSTRO BLOG

IL VINCITORE

L'OPERA VINCITRICE del contratto di pubblicazione e distribuizione nazionale con la casa editrice CARATTERIMOBILI è:

sljpg

IL BOOKTRAILER PIÙ BELLO

Il premio " IL BOOKTRAILER PIÙ BELLO" va a FINESTRE INCENDIATE di Anna Rita Martire

Finestre incendiate

MENZIONE EDITOR

La MENZIONE EDITOR a cura di Alessandra Minervini, docente e consulente della Scuola Holden, va all'opera LO SPUMONE. MORTE SOSPETTA IN PIAZZA CIAIA di Leonardo Cassone

Lo Spumone

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti