The final countdown: PARTE LA FINALE! Tutte le novità…

The final countdown: PARTE LA FINALE! Tutte le novità…

SpiritiLibri No Comment
News

movie-297282_640

L’ultimo tassello, l’ultima rappresentazione, l’ultima frontiera nel raccontare la propria opera: nei prossimi giorni i sette finalisti della prima edizione del contest SpiritiLibri si affronteranno, a partire dalle 12.00 del 23 luglio e fino alle 12.00 del 27 luglio per aggiudicarsi il riconoscimento (tutt’altro che platonico) del booktrailer più bello.

Tutt’altro che platonico, perché in palio, oltre alla visibilità che i collaboratori di cui i nostri finalisti si sono circondati meritano, c’è una targa di premiazione al filmato più bello. Cogliamo l’occasione per ricordare che i voti web (Facebook e community) raccolti, così come i voti della giuria, contribuiranno esclusivamente al verdetto relativo al Booktrailer più bello. In questi giorni, inoltre, i sette finalisti riceveranno via mail l’attestato che certificherà le opere giunte fin qui come “finaliste contest letterario nazionale SpiritiLibri 2015”: un importante biglietto da visita per presentare la propria opera di qui in avanti.

Nel frattempo, la giuria speciale, composta dalle case editrici partner e dal direttivo di SpiritiLibri, è al lavoro. Osserva, considera, studia e sta per formulare un nome. Uno solo. Quello del vincitore assoluto, che verrà pubblicato dalla casa editrice Caratteri Mobili. Il momento decisivo, quello che tutti aspettano da oltre due mesi, è quasi arrivato.

Discorso a parte (che faremo molto presto) riguarda le menzioni speciali. Per le quali sono in ballo tutti in nostri compagni di viaggio da maggio ad oggi. Non vediamo l’ora di annunciarvele.

You must be logged in to post a comment

Login

IL NOSTRO BLOG

IL VINCITORE

L'OPERA VINCITRICE del contratto di pubblicazione e distribuizione nazionale con la casa editrice CARATTERIMOBILI è:

sljpg

IL BOOKTRAILER PIÙ BELLO

Il premio " IL BOOKTRAILER PIÙ BELLO" va a FINESTRE INCENDIATE di Anna Rita Martire

Finestre incendiate

MENZIONE EDITOR

La MENZIONE EDITOR a cura di Alessandra Minervini, docente e consulente della Scuola Holden, va all'opera LO SPUMONE. MORTE SOSPETTA IN PIAZZA CIAIA di Leonardo Cassone

Lo Spumone

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti